Color Taxi offre una gamma di catalizzatori PRODIGIO pensata per aumentare e facilitare i processi di applicazione e indurimento delle vernici trasparenti e dei fondi per l’esterno del veicolo. I catalizzatori PRODIGIO, se combinati con i prodotti specifici PRODIGIO 2K, faciliteranno la riuscita dei tuoi lavori di intervento e manutenzione sulla carrozzeria. Utilizzando uno dei nostri catalizzatori a basso contenuto di composti organici volatili (VOC o COV), potrai infatti salvaguardare la tua salute e ottenere un prodotto resistente agli agenti atmosferici.

I catalizzatori per carrozzeria di PRODIGIO 2K sono disponibili in varie misure e confezioni (barattoli o lattine), adatti a ogni tipo di intervento sull’esterno di automobile o veicoli industriali. Garantiscono ottime prestazioni ed elevate stabilità e durevolezza.

Catalizzatore per vernice trasparente PRODIGIO 2K: vantaggi

Ciò che contraddistingue i prodotti della linea PRODIGIO è

  • l’ottima brillantezza;
  • la resistenza altamente durevole al passare del tempo;
  • la bassa emissione di V.O.C., a 420 g/l
  • l’ottima plasticità.

Catalizzatore a ciclo rapido 8725 PRODIGIO FAST PLUS 2K: caratteristiche tecniche

Le caratteristiche ritrovabili nel prodotto PRODIGIO 2K Catalizzatore a ciclo rapido HS 8725 FAST PLUS

  • composizione del prodotto: resine acriliche;
  • tonalità del trasparente: incolore;
  • stoccaggio: 36 mesi nelle confezioni (lattine) originali senza apertura delle stesse
  • confezione: Trasparente 5 litri; Catalizzatore 2,5 litri.

Il Catalizzatore PRODIGIO 8725 FAST PLUS è utilizzabile con Trasparente acrilico PRODIGIO FAST PLUS 9750 a ciclo rapido in rapporto 1:2. I due prodotti devono essere mescolati poco prima dell’uso. Grazie al contenuto di isocianati alifatici il catalizzatore acrilico ha una elevata resistenza all’ingiallimento, ma per sua natura teme l’umidità; è consigliabile utilizzare gli essiccatori durante l’applicazione.

Per le caratteristiche dettagliate, ti invitiamo a consultare il file PDF della scheda tecnica cliccando sul tasto di seguito: